AVVISO Avvio Percorso di Progettazione partecipata per la stesura del Piano Sociale di Zona 2022/2024

Dettagli della notizia

A seguito della Pubblicazione del Piano Regionale Politiche Sociali  sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 353 del 14/03/2022, gli Ambiti Territoriali sono tenuti a presentare, alla Regione Puglia, entro il 04 Giugno p.v. il nuovo Piano Sociale di Zona 2022/2024.

Ritenuto, pertanto, di voler avviare un percorso di confronto e concertazione con tutti i soggetti pubblici e privati del territorio, per una progettazione territoriale sociale e socio-sanitaria condivisa finalizzato alla costruzione del nuovo Piano Sociale di Zona 2022-2024 dell’Ambito Territoriale di Campi Salentina;

SI RENDE NOTO IL PERCORSO DI PROGETTAZIONE PARTECIPATA, CHE SI SVOLGERÀ SECONDO IL CALENDARIO DEFINITO NELL’AVVISO ALLEGATO

I Soggetti interessati possono inviare l’istanza, secondo il modello allegato al presente Avviso (Allegato 1), debitamente compilato, datato, firmato e corredato dalla descrizione delle principali attività svolte nell’ambito dell’area di interesse.

• 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO