LABORATORI CREATIVI PER BAMBINI DAI 6 - 10 ANNI

Mercoledì, 18 Agosto 2021.
LE ISCRIZIONI APRONO DAL 20 FINO AL 31 AGOSTO FINO AESAURIMENTO POSTI (N. 20). L’AMMISSIONE AVVERRA’ IN ORDINE DI  ARRIVO CRONOLOGICO DELLE DOMANDE. I laboratori si svolgeranno dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal 06 al 15 settembre 2021 Presso Aula Convegni "Don Pietro Serio" Piazza Libertà Campi Salentina(Le)
FIRMATO PROTOCOLLO D’INTESA TRA COMUNE E LEGAMBIENTE PER LO SVILUPPO DI...

FIRMATO PROTOCOLLO D’INTESA TRA COMUNE E LEGAMBIENTE PER LO SVILUPPO DI STRATEGIE URBANE SOSTENIBILI

Venerdì, 11 Giugno 2021.
È stato firmato questo pomeriggio,11 giugno 2021, presso il Municipio di Campi Salentina, il protocollo d’intesa per lo sviluppo di “Strategie Urbane sostenibili” tra il Comune e Legambiente - Futuro Verde, un’associazione senza fini di lucro che, attraverso il volontariato e la partecipazione diretta, si pone l’obiettivo di tutelare l’ambiente in tutte le sue forme.
<<  1 2 [34 5 6 7  >>