Ufficio Segreteria

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse.

Competenze

Assicura il supporto tecnico, operativo e gestionale agli organi dell’Ente (Sindaco, Consiglio, Giunta) per il buon funzionamento degli stessi. 

Provvede a:

▪ convocare le Commissioni consiliari ed alla redazione dei verbali;

▪ convocazione delle adunanze del Consiglio comunale della Giunta comunale;

▪ assistere il Segretario comunale nelle sedute, assicurandone il supporto tecnico;

▪ notificare gli atti ai capigruppo, alle commissioni consiliari ed alla loro trasmissione agli Uffici competenti ed agli altri destinatari;

▪ curare le procedure di nomina, dimissioni e surroga degli eletti e degli amministratori;

▪ curare la pubblicazione delle Deliberazioni del Consiglio e di Giunta, nonché alla tenuta degli originali e dei relativi registri cronologici;

▪ ad assistere il Sindaco nell’emanazione delle ordinanze e dei decreti, assicurandone la pubblicazione, la trasmissione, la tenuta degli originali e dei registri cronologici.

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